Corriere Torino: “Un’ora non basta”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Un’ora, è quanto il Toro è riuscito a tenere testa all’Inter prima di cedere il passo ai nerazzurri. Zaza e Ansaldi, autori di una rete a testa, non sono bastati ai granata per raccogliere i tre punti e la rimonta subita a San Siro, iniziata da Sanchez, concretizzata da Lukaku e e ribadita da Martinez, è la numero 13 del 2020. “Non ha funzionato la gestione” ha spiegato Conti, vice di Giampaolo, che da Milano porta a casa la grandissima prestazione di Singo, ma non la vittoria. Maggiori informazioni nel giornale oggi in edicola.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cinquantott_13953589 - 2 mesi fa

    Chiedo a tutti i tifosi se possiamo e dobbiamo orientare le scelte sulla formazione da schierare in campo. La fede della tifoseria ci dà il diritto di chiedere a gran voce di non schierare in campo Nicolas N’Koulou: il calciatore oltre a non offrire garanzie di risultato sono un danno all’immagine della squadra.

    Unitevi tutti al coro di esclusione dalla squadra e di ospitarlo in tribuna fino alla cessione del suo cartellino. Facciamo sentire la voce forte e unita di noi tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy