rassegna stampa

Gazzetta dello Sport: “Giampaolo fa esperimenti e il Torino fatica”

TURIN, ITALY - OCTOBER 28:  Torino FC ihead coach Marco Giampaolo looks on during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

La Rosa analizza la partita di ieri del Torino contro il Lecce in Coppa Italia vinta dai granata 3-1 nei supplementari. "Senza Belotti, diventa Verdi il protagonista" si legge. Poi l'articolo si concentra su analizzare le difficoltà incontrate dalla squadra di Giampaolo: "proprio una faticaccia questa qualificazione... Spiegabile elencando due elementi base: l’ottima prestazione del Lecce e gli esperimenti dagli esiti rischiosi effettuati da Giampaolo. Entrambi gli allenatori hanno rinunciato a diversi titolari, per scelta o necessità, e si sono affidati ai giovani. Nel Toro dei giovani Singo e Bonazzoli hanno debuttato dall’inizio Segre (bene) e Gojak (meglio da mezzala che da trequartista) uscito anzitempo per infortunio muscolare".

In spalla anche un approfondimento su Wilfired Stephane Singo, arrivato nel gennaio 2019 dalla Costa d'Avorio. È di fatto l'ultimo regalo di Gianluca Petrachi al Toro. Il ragazzone, arrivato come difensore centrale, si sta affermando da terzino e contro il Lecce è stato il migliore in campo.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.