Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna

Gazzetta dello Sport: “Mandragora corre anche per l’azzurro”

TURIN, ITALY - APRIL 18: Rolando Mandragora of Torino FC wins a header from Gonzalo Villar of A.S Roma during the Serie A match between Torino FC  and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

La Gazzetta dello Sport si concentra sul giocatore granata del momento, Mandragora, l'uomo in più del Toro di Nicola, adesso in possibile odore anche di Nazionale.

"Ha cambiato la testa del Toro, riempiendola di personalità e giocate, concetti complessivamente e argomentazioni di alto profilo. È stato il gioiello inserito nello spogliatoio nei primi giorni di febbraio dal presidente Urbano Cairo, impegnatosi in prima persona, insieme ai suoi agenti Stefano Antonelli e Luca de Simone affinché il futuro Rolly fosse in granata, nonostante il corteggiamento di Cagliari e Fiorentina".

Chiusura con accenno all'azzurro: "Nella sua testa ci sono due priorità: trascinare il Toro alla salvezza e staccare un biglietto per l'Europeo con la Nazionale. Mancini lo segue e lo stima tantissimo. Sul campo Rolly sta meritando l'azzurro. Un sogno non più impossibile."

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.