Gazzetta dello Sport: “Iago Falque vuole tornare a stupire”

Gazzetta dello Sport: “Iago Falque vuole tornare a stupire”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul Toro sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Sarà Iago Falque il jolly del nuovo Torino targato Marco Giampaolo: si apre così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nella pagina dedicata al Toro. Un giocatore tecnico e in grado di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco l’ex Genoa, che potrà giocare al fianco o alle spalle di Andrea Belotti. Sarà lui il colpo fatto in casa dei granata, visto che dopo un paio di stagioni martoriate dagli infortuni adesso lo spagnolo vuole tornare a stupire. Sull’edizione odierna della Rosea spazio anche alle presentazioni dei nuovi acquisti Linetty e Vojvoda, che verranno presentati oggi alla stampa. Intanto dal Sud America è un ex granata come Nicolas Burdisso a consigliare Fausto Vera come regista: “Può diventare forte, ma bisogna saperlo aspettare”. Maggiori dettagli sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. T9 - 4 settimane fa

    ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14125506 - 4 settimane fa

    IANN65
    IO IAGO se sta bene non lo cambierei con nessuno.
    GRAN giocatore persona per bene ,
    GRANDE IAGO.
    AI QUEI TIFOSI CHE CONTINUANO A CONTESTARE CAIRO CON striscioni nel cimitero veramente di cattivo gusto li invito ad andare a fare il Tifo per i GOBBI , LA SQUADRA fatto su misura per loro
    FORZA TORO FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bastone e Carota - 4 settimane fa

    Capitolo Falque: sono disponibilissimo a essere stupito, e la cosa stupisce innanzitutto me.
    Capitolo Vera: doverlo aspettare ci costringe a prenderlo solo se avanzeranno sghei, troppo importante quest’anno avere molti giocatori_pronti_subito nei ruoli chiave.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy