Rassegna

Gazzetta dello Sport: “Il Toro si esalta. Stroncata la Roma grazie a Nicola”

TURIN, ITALY - APRIL 18: Antonio Sanabria of Torino FC celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Torino FC  and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport celebra la vittoria del Torino contro la Roma. Un successo che dà ai granata la possibilità di fare un passo decisivo verso la corsa salvezza. “Il Toro si regala un esaltante bis: per la prima volta in stagione ecco...

Redazione Toro News

La Gazzetta dello Sport celebra la vittoria del Torino contro la Roma. Un successo che dà ai granata la possibilità di fare un passo decisivo verso la corsa salvezza. "Il Toro si regala un esaltante bis: per la prima volta in stagione ecco il secondo successo consecutivo. Sono arrivati i giorni della gloria, evidentemente, e proprio nel momento più opportuno: l’approdo a quota 30 rende più carico tutto l’ambiente. Dopo il colpaccio di Udine, riuscito grazie a un blitz (un solo tiro, quello vincente di Belotti su rigore)tocca alla Roma patire la ferma volontà di risalita della squadra di Davide Nicola, allenatore che ha raccolto 17 punti nelle sue 12 partite salendo al nono posto in classifica nel periodo considerato, in una sfida che i granata hanno ben giocato (si è visto il miglior Toro della stagione: 22 tiri) anche quando il punteggio li penalizzava".

Per la Rosa il migliore in campo dei granata è Mandragora: "Come abbia fatto ad arrivare su quel tiro di Pedro che valeva il 2-0 il romanista se lo sta ancora chiedendo. Ispira il 2-1. Dominatore", mentre il peggiore è Lukic: per il serbe voto 5.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.