Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Gazzetta dello Sport: “Il Toro va di corsa. Juric primo colpo”

VERONA, ITALY - NOVEMBER 03: Ivan Juric head coach of Hellas Verona  ooks on during the Serie A match between Hellas Verona and Brescia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 3, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Il nuovo allenatore granata Ivan Juric è il protagonista della pagina dedicata al Torino nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. "Tocca a lui guidare la ripartenza", titola la rosea.

"Il viaggio nel futuro scatta con l'investitore di Ivan Juric, la prima scelta assoluta del Toro." - esordisce il quotidiano milanese - "Un anno di corteggiamenti, inseguimenti, in un flirt avviato sottotraccia, continuato con un'intensità crescente, costantemente ricambiato. L'ufficialità è arrivata, ieri, poco prima delle 14.30. E in quelle prime righe del comunicato del Toro c'è un mondo che, improvvisamente, si spalanca. C'è una scelta fatta con la testa e con il cuore dal presidente del Torino, Urbano Cairo, con l'obiettivo di avviare una nuova epoca."

Uno Juric "affascinato dal Toro", per la Gazzetta, che chiude proprio parlando dei motivi della scelta del tecnico croato. "Chi conosce Juric racconta come sia rimasto letteralmente affascinato di fronte alla chiamata del Toro. Per la sua storia, i suoi ideali, lo spirito e la diversità che inevitabilmente questo club suscita. Nonostante nella sua carriera non vi abbia mai lavorato, sembra che viva già dentro di sé un'empatia totale con tutto ciò che rappresenta il mondo granata "

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.