rassegna stampa

Gazzetta dello Sport: “Linetty firma, Vojvoda c’è. Ora il regista”

TURIN, ITALY - JULY 26:  Alex Sandro (R) of Juventus competes with Karol Linetty of UC Sampdoria during the Serie A match between Juventus and  UC Sampdoria at Allianz Stadium on July 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

""La reazione a catena di un agosto di mercato pirotecnico è la trasformazione del quartiere Lingotto in una pista di atterraggio dei nuovi protagonisti granata - scrive le Gazzetta dello Sport -. Ieri Giampaolo ha abbracciato Karol Linetty nell’albergo al Lingotto che ospita il ritiro del Toro. Pochi metri più in là, in un’altra struttura alberghiera, in serata ha messo piede Mergim Vojvoda. Prima di abbracciare i nuovi compagni dovrà sottoporsi al tampone Covid e alle visite mediche: tutto in programma da questa mattina". Nell'articolo della Rosa, poi, si leggono anche aggiornamenti di mercato. Il Torino ora dà la priorità al regista. I nomi sono i soliti: Torreira, Biglia e vera. Ma spunta anche un nome nuovo per la trequarti e sarebbe Jorge Carrasco, trequartista classe '98 del River Plate.

Intanto aggiornamenti anche sul Torino del futuro. Venerdì verranno presentate sui canali social le maglie della prossima stagione, che debutteranno in amichevole sabato pomeriggio contro il Novara.

Ulteriori dettagli nel quotidiano in edicola oggi