Nell'edizione odierna della Rosa si legge a proposito del pareggio del Torino di Giampaolo contro il Bologna di Mihajlovic: "Il problema non è caratteriale: il Torino ci mette l’anima ancor prima che inizi la partita, quando l’encomiabile Andrea Belotti arringa titolari e riserve riuniti in cerchio davanti alla panchina di Giampaolo. E per tutta la gara ognuno dà quello che può. Il problema è tecnico e tattico e viene a galla in modo inequivocabile contro un Bologna ordinato, attento, ma tutt’altro che trascendentale. Il pareggio è un risultato logico, spezzato per soli nove minuti dal vantaggio granata, ma a creare e tirare di più è la formazione di Mihajlovic che deve rammaricarsi per la scarsa incisività dei suoi giocatori offensivi".
rassegna stampa
Gazzetta dello Sport: “Toro ancora rimontato”

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Andrea Belotti of Torino walks off the pitch during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC
Tra i granata premiate le prestazioni di Izzo e Belotti, 6.5 a entrambi, bocciati invece Bremer, Gojak e Linetty: 5 a tutti e 3.
Ulteriori dettagli nel quotidiano in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA