rassegna stampa

Gazzetta dello Sport: “Un due tre Torino, che show”

TURIN, ITALY - JULY 16:  Sasa Lukic (L) of Torino FC celebrates a goal with team mate Andrea Belotti during the Serie A match between Torino FC and  Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata sui quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Gara convincente della squadra di Longo quella di ieri sera allo stadio Olimpico Grande Torino. Contro il Genoa i granata hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Bremer, Lukic e il solito Belotti. Ora la squadra di Longo può fare un sospiro di sollievo considerato il vantaggio dal Lecce terzultimo (+8). "Sirigu fa due parate difficili, Nkoulou dirige alla perfezione la linea arretrata, i veterani Rincon e De Silvestri danno

l’esempio con una strenua applicazione. E balzano in vetrina anche giovani comprimari come Bremer e Lukic, autori dei gol che colorano di granata la sfida. Ma su tutti si staglia la figura di capitan Belotti, protagonista di una partita a tutto campo dove spirito di sacrificio,forza di volontà, condizione atletica e anche capacità tecnica si fondono in un cocktail che inebria i cuori Toro" scrive la Rosea questa mattina.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano in edicola.