Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Gazzetta dello Sport: “Un Toro da maestro”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: The players of Torino FC celebrate after second score of Lukic during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

""Dal Genoa al Genoa - si legge sulla Gazzetta - il Toro torna a brindare al successo in campionato dopo dieci partite e quasi quattro mesi di attesa. Era il sedici luglio quando all’Olimpico Grande Torino il trio Bremer, Lukic e Belotti determinava un netto 3-0 sui rossoblù. E gli stessi protagonisti hanno brillato ieri sera in questo recupero della terza giornata, in pratica una rivincita". Un successo che ridà fiducia a una squadra ferita dai recenti risultati.

"Grande protagonista, anche per la rosea, è Sasa Lukic, che si sta confermando fondamentale nell'assetto giampaoliano: "Non ha avuto bisogno di tempo perché, per chi non se fosse accorto, da un mesetto scarso Lukic è il centro gravitazionale di un progetto. L’avventura da trequartista è iniziata il 18 ottobre contro il Cagliari, procurandosi il rigore dell’1-0 di Belotti. Molto in fretta ha iniziato anche a segnare".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.