rassegna stampa

Gazzetta dello Sport: “Zaza fa il fenomeno. Torino e Bologna salutano con il pari”

FERRARA, ITALY - JULY 26: Simone Zaza of Torino FC looks on during the Serie A match between SPAL and  Torino FC at Stadio Paolo Mazza on July 26, 2020 in Ferrara, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani italiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Una volée di destro, il piede meno forte, in diagonale su lancio di Verdi da oltre trenta metri: questa è stata l'ultima rete di questo campionato del Torino firmata da Simone Zaza. "Bisogna solo alzarsi dalla poltrona e complimentarsi mentalmente con questo attaccante

che, come tanti torinisti, ha vissuto una stagione ben al di sotto delle proprie qualità" si legge sulla Gazzetta dello Sport. I granata hanno concluso questo campionato con un pareggio al Dall'Ara ieri sera contro il Bologna e Longo nel post partita ha detto: "Il bilancio è molto positivo. La situazione non era complicata, ma complicatissima. Non so se alcuni si siano resi conto del pericolo che abbiamo corso. Non posso non valorizzare questo risultato. Quando sono arrivato l’Europa era nella mia testa, poi abbiamo preso atto della situazione e che l’obiettivo non poteva che essere la salvezza".

Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano in edicola.