La Gazzetta dello Sport: “Belotti il punto fermo”

La Gazzetta dello Sport: “Belotti il punto fermo”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro

di Redazione Toro News

La Gazzetta dello Sport pone l’accento sull’importanza di Andrea Belotti. Il Gallo sarà nuovamente il fulcro del Toro che verrà perchè, come scrive La Gazzetta non è soltanto un cannoniere, ma pure un trascinatore: incarna le qualità dei granata più amati del passato”. Giampaolo potrà mettersi al lavoro in maniera tangibile dal 19 agosto. In quella data, rosa e staff verranno sottoposti non solo alle normali visite mediche ma anche a tutti gli esami previsti dal protocollo Covid, poi 14 giorni a Biella. Maggiori dettagli nel giornale oggi in edicola.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marinelli70 - 1 mese fa

    Concordo con Loik55. Belotti non ha il fraseggio, i triangoli e gli “uno-due” nelle sue corde, temo che non sia adatto al gioco di Giampaolo. Per assurdo lo è di più Zaza che cerca sempre gli scambi veloci col partner di attacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. loik55 - 1 mese fa

    grande capitano cuor di leone indomito, ma è un giocatore di muscoli e potenza, un cannoniere vecchio stile se vogliamo, non certo di fraseggio palla a terra, quindi forse non 100% giampaoliano, poi in italia non lo vedo in nessuna squadra di alta classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy