La Gazzetta dello Sport: “Belotti-Zaza, il Toro si affida alla coppia anti-Cagliari”

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei quotidiani in edicola

di Redazione Toro News

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: saranno Zaza e Belotti a scendere in campo come coppia titolare d’attacco. Per il giornale, inoltre, questa sarebbe la scelta migliore per Nicola, dato che le statistiche dei due contro i sardi sono molto positive. Si legge: “Perché quando Andrea Belotti e Simone Zaza si ritrovano di fronte le maglie rossoblù del Cagliari sono quasi sempre bollicine. I sardi sono la vittima preferita di Simone: 5 gol in 7 incroci. E pure il Gallo si scatena: 6 reti e 5 assist

Data questa premessa, il giornale carica di responsabilità la coppia: “Anche per questa sera il tecnico non derogherà: sempre titolari, da Benevento all’ultima casalinga contro il Genoa (è il mini ciclo dell’allenatore di Vigone), continueranno ad essere gli alfieri di questo Toro che ieri pomeriggio è atterrato sull’Isola. Toccherà a loro due caricarsi sulle spalle il peso di una trasferta difficile, diversa dalle altre e ricca di insidie”.

Infine menzione per Ansaldi, che potrebbe toccare oggi le 100 presenze in maglia granata.

Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 2 settimane fa

    Anche oggi Belotti da solo in attacco. A zaza suggerisco di mettersi davanti al guardalinee e di seguirlo tutta la partita. Primo non va in fuorigioco e secondo non fa danni. Per la resa in campo ovunque si mette il risultato è lo stesso = 0. Oggi per lui è un’altra partita della svolta. Peccato che non capisce un cazzo e rompe solo i coglioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy