La Gazzetta dello Sport si concentra sulle ultime dichiarazioni rilasciate da Urbano Cairo. Il presidente del Torino ha confermato di voler assolutamente estendere il contratto che lega Andrea Belotti alla società granata. “Ne abbiamo già parlato – ha detto Cairo -. Da parte nostra c’è tutta la volontà di rinnovare, credo che anche lui non possa che avere questa idea perché è da 6 anni al Toro, ha fatto molto per il Toro, ma anche il Toro ha fatto molto per lui, dando visibilità a un giocatore che ha fatto benissimo, ha fatto tanti gol con uno spirito da trascinatore”, queste le dichiarazioni del patron. Nel frattempo, un altro attaccante lavora per poter essere a disposizione di Nicola al massimo delle proprie possibilità. E’ Antonio Sanabria, che dopo tre settimane di isolamento a causa del coronavirus ha potuto finalmente dare il via alla sua avventura con la maglia del Toro. Il paraguaiano punta l’anticipo con il Sassuolo. Maggiori informazioni nel giornale oggi in edicola,
Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Andrea Belotti of Torino FC shankes hands with Torino FC President Urbano Cairo during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Purtroppo i fatti smentiranno le parole parole parole di questo personaggio che ormai in più di tre lustri anche i più ottimisti hanno imparato a conoscere…almeno non essere presi per il c… ma evidentemente se sei del Toro l’amaro calice va bevuto fino in fondo, SEMPRE!