La Gazzetta dello Sport: “Il Toro di Nicola, il futuro granata in 4 mosse”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

La Gazzetta dello Sport illustra come sarà il Torino di Davide Nicola, il nuovo allenatore granata dopo l’esonero di Marco Giampaolo. Tatticamente tre marcatori per cercare di ripartire, Ansaldi e Rincon per diventare più solidi e responsabili; e poi punte in aiuto e passaggi in verticale come principi di gioco fondamentali. Infine, Nicola viene definito “sergente” ma in grado di ascoltare. Il modulo che La Gazzetta espone è il 3-5-2, in alternativa c’è il 3-4-1-2.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rambo Policano - 1 mese fa

    Insomma continuano a giocare così ma si deve sperare che Nicola riesca a tirare fuori orgoglio e palle da questi mercenari…che bella prospettiva…tante grazie società…ridotti a zimbello del calcio ancora di più….ridotti a vedere Benevento e Verona sopra di noi che giocano pure in maniera avvincente per i loro tifosi,mentre a noi tocca masticare Maloox…
    Pure giornalisti e opinionisti tv indignati di questa situazione…significa che ormai siamo diventati una sorta di caso sociale…come il clima o i panda…non resta che sperare nel salvataggio di del WWF visto che siamo ridotti a specie in via d’estinzione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy