La Gazzetta dello Sport: “L’ora del genietto Berenguer: sarà il primo 10 del nuovo Toro”

La Gazzetta dello Sport: “L’ora del genietto Berenguer: sarà il primo 10 del nuovo Toro”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata nei quotidiani odierni

di Redazione Toro News

La Primavera di Marcello Cottafava protagonista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Si parla di un colpo di mercato effettuato dalla seconda compagine granata. E’ stato preso Ibrahim Karamoko. Si legge: “Ibrahim Karamoko è il colpo messo a segno ieri dal Torino per rinforzare la formazione Primavera. Arriva dal Chievo a titolo definitivo, con il 50% a favore dei veneti in caso di futura rivendita. È nato nel 2001, quindi si incastrerà nella nuova rosa granata occupando uno degli slot disponibili per i fuori quota. Ruolo centrocampista, molto duttile”. 

Non solo: si parla anche della formazione del Torino che scenderà in campo sabato a Firenze. Dietro le punte, si legge, giocherà Berenguer: “Verdi è in ritardo: le scelte del tecnico per la prima in campionato si orienteranno considerando quali sono i giocatori più in forma e liberi da problematiche fisiche“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 1 settimana fa

    io non ci credo si allena tutti i giorni se non due volte al giorno e mi sento dire verdi e in ritardo!! niente ti aspettiamo come abbiamo fatto tutto l’anno scorso speriamo che prima poi arrivi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bastone e Carota - 1 settimana fa

    Verdi è in ritardo, da circa un anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy