Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport: “Lazio-Torino, l’ASL vieta la partenza ma la Lega non rinvia il match”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si presentano i due possibili scenari che deriverebbero dalla decisione della Lega Serie A in merito al rinvio del match Lazio-Torino previsto per oggi alle 18:30 allo stadio Olimpico di Roma. Resta il fatto che l'ASL piemontese si è già espressa in merito sottolneando che la squadra di Davide Nicola è sottoposta al periodo di quarantena che ternìminerà, in caso di risultati negativi dell'ultimo giro di tamponi effettuato ieri, alle 23:59 di martedì 2 marzo.

"Due gli scenari possibili. Il primo e più probabile indica di seguire la strada intrapresa per Juve-Napoli del 4 ottobre 2020: la partita non sarà rinviata, il Toro non potrà presentarsi avendola persa a tavolino. Il club granata avanzerà poi un ricorso che sarà accolto dalla giustizia sportiva, come accadde per il Napoli davanti al Collegio di garanzia del Coni, con l’effetto che Lazio-Torino si giocherà ad aprile.

Il secondo solo ipotetico scenario prevede che la Lega acquisirà il caso Juve-Napoli come un elemento che ha fatto giurisprudenza, decidendo di comunicare in mattinata il rinvio ad aprile (possibile il 7 se la Lazio uscirà dalla Champions)", scrive il quotidiano.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna in edicola