Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport: “Rincon sul derby: servirà una grande prova”

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 19: Tomas Rincon of TOrino in action  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Si avvicina il derby contro la Juventus di Andre Pirlo. Due gli ex, entrambi a centrocampo: Rolando Mandragora e Tomas Rincon. Ed è proprio sui due ex juventini che Davide Nicola punterà molto in questa partita. Le geometrie di Mandragora e la grinta di Rincon saranno fondamentali per affrontre un avversario molto ostico come i bianconeri. "Sappiamo quanto il derby sia importante per i tifosi - ha raccontato Rincon - e per la nostra classifica. È stimolante, proveremo in tutti i modi a cercare una vittoria in casa che ci manca. [...] Abbiamo voglia di battere un avversario importante: sarà difficile,

metterò tutto quello che posso. Servirà una grande prova". 

Nicola perde Lyanco per un problema alla schiena, al suo posto dovrebbe giocare Alessandro Buongiorno. Rientrati in nottata i Nazionali Belotti, Mandragora e Sirigu che dovrebbero prendere il loro posto da titolari.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.