Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

La Stampa: “Belotti ritrova l’azzurro. Poche alternative in mediana”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Piotr Zielinski of SSC Napoli battles for possession with Ben Lhassine Kone of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"Andrea Belotti ha rimesso in moto la sua stagione dopo 55 giorni ai margini per colpa di un brutto, e fastidioso, infortunio al perone", si legge tra le colonne de La Stampa. Tra 10 giorni c’è la Svizzera e il ct azzurro Roberto

Mancini inserirà il nome del Gallo nella lista dei giocatori che dovranno centrare il pass per il Mondiale in Qatar. Ma prima della sosta nazionali, c'è Spezia-Torino e Ivan Juric deve trovare un giocatore in grado di fare da spalla a Sasa Lukic, viste le assenze di Mandragora e Pobega. "Un posto, accanto all’unico rimasto Lukic, che se lo contendono due usati sicuri come Rincon (favorito) e Baselli - si legge sull'edizione odierna del quotidiano - ,anche se quest’anno sono un po’ finiti in soffitta. È la mossa più conservativa, ma c’è e avanza con forza anche la tentazione del classe 2000 Kone, che ha ben impressionato Juric nell’esordio a Napoli e sogna il bis".

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

tutte le notizie di