La Stampa: “Bonazzoli-Zaza lampi d’intesa. E il Toro sorride”

Rassegna stampa / Le pagine dei giornali in edicola dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Il principale quotidiano torinese si concentra sul ruolo di Bonazzoli e Zaza: “Sono stati i due attaccanti che si stanno contendendo il ruolo di spalla al Gallo i protagonisti dell’amichevole in famiglia disputata ieri mattina al Filadelfia (e non al Grande Torino dove è in corso un’opera di manutenzione del terreno di gioco dopo gli evidenti problemi emersi durante la sfida con l’Atalanta)“. Per loro un goal a testa: “Entrambi gli attaccanti sono andati a segno nel 3-1 finale – gli altri gol di Bremer e del baby Horvath – tra due gruppi rinforzati da alcuni elementi della Primavera di Cottafava. Bonazzoli e Zaza – si legge su La Stampa – hanno giocato un tempo da avversari e l’altro insieme dimostrando lampi di intesa, ma anche che occorre lavorare molto per affinare l’intesa“.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ipoua.. - 2 settimane fa

    … articolo che apre uno scenario inquietante, ma temo realistico: a gennaio dovremo salutare il nostro Capitano?? Spero di no, anche se ragionando in modo freddo, con la sua cessione (merita altri palcoscenici, riconosciamolo e siamogli grati per quanto lotta) si potrebbero avere le risorse per ricostruire: se si hanno allenatore che conosce calcio, D.S. che conosce calcio ed un progetto, le soddisfazioni arrivano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ipoua.. - 2 settimane fa

      Onde evitare equivoci, preciso che ovviamente preferirei recuperare risorse dalle cessioni di Izzo, Lyanco, Zaza ed anche Verdi (a meno che quest’ultimo non si rilanci giocando…alla Quagliarella…).
      Forza Toro, sempre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Salentogranata - 2 settimane fa

        A gennaio si sposta, quando in estate ci sono tranne complicazioni (speriamo di no che vorrebbe dire che siamo usciti da ciò) e va in una squadra nuova dove il posto mi è garantito..qui è il leader con Don Salvo!
        È irreale

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy