La Stampa: “Bremer riprende il posto il difesa”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

I nuovi cambiamenti tattici del Torino al centro dell’attenzione de La Stampa. Gleison Bremer, secondo il quotidiano torinese, tornerà titolare all’Olimpico contro la Roma. Si legge: “Libero di testa e con il pieno d’ossigeno: giovedì sera all’Olimpico di Roma è pronto a tornare in campo Gleison Bremer. Ancora una cambio in vista per la martoriata difesa del Torino che viaggia ad una media di gol subiti impressionante, quasi 2,5 a partita che l’hanno relegata ormai da tempo all’ultimo banco della Serie A con 27 palloni finiti alle spalle di Sirigu (triste primato, addirittura nella comparazione con gli altri campionati europei). L’esperimento di affiancare Nkoulou a Lyanco, già provato all’inizio del campionato contro il Cagliari, è durato 135’, ma ancora una volta non ha sortito gli effetti sperati”.  

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 1 mese fa

    Mi sembra una presa in giro quel Sirigu che continua a ridere…Teniamolo in panca un personaggio del genere, anche perchè i compagni di squadra con un portiere “prego si accomodi” non sono molto motivati… e lo vediamo partita su partita . SVEGLIAMOCI FRATELLI QUESTI CI STANNO PRENDENDO PER IL C..=!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. stanislaobozzi - 1 mese fa

    era ora… Rodriguez ha la velocità di un bradipo, Lyanco si crede Brad Pitt e pensa più alla pettinatura che a marcare e infine Nkoulu da bravo mercenario quale è quando la barca affonda è il primo a scappare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. olivia - 1 mese fa

    Non si tratta di Bremer o Lyanco .Si tratta che Giampaolo il grande MAESTRO non sa mettere in campo i giocatori .Non conosce le squadre avversarie Psicologicamente non sa caricare igiocatori Solo due fenomeni come Cairo e Vagnati potevano portarlo a Torino .GIAMPAOLO e’ un grande Maestro di esoneri e di sfiga .GRAZIE CAIRO.Il trio delle sciagure Cairo Vagnati Giampaolo e’ il mixer perfetto per portarci in serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy