La Stampa: “Cairo-Belotti la partita sul rinnovo”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

La questione rinnovo del capitano granata Andrea Belotti tiene banco sulle colonne de La Stampa. Si legge: “Andrea Belotti ed il Toro è il racconto di un rapporto sempre più ricco, di atteggiamenti giusti e di colpi ad effetto in campo. Qualche piccola pausa sotto porta ci può stare, e ci è sempre stata, ma il Gallo non ha mai tradito la stima e la fiducia del club e dei compagni. «Il suo rinnovo? Andrea è con noi dall’estate del 2015, da quando lo acquistai dal Palermo. Abbiamo prolungato il contratto già una volta e da parte nostra c’è la volontà di rinnovare ancora mettendo sul tavolo proposte vantaggiose. L’importante – così il patron granata Urbano Cairo – è che lui sia convinto, noi faremo il nostro dal punto di vista economico…»”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 4 settimane fa

    Belotti non farti infinocchiare. Pensa alla tua carriera e alla tua vita. Hai l’età e le doti tecniche e umane per avere un buon contratto che ti sistemerà a vita. Cairo è uno capace di vendere il ghiaccio agli esquimesi. Mi piange il cuore pensare che il prossimo anno potresti non essere il nostro capitano e bandiera. Ma umanamente credo che lo strazio che hai sopportato e sopporterai anche in queto finale di campionato siano anche troppo. Se rimani e anche se sbagli 2 o 3 gol a partita sarai sempre un grande campione. Degno di indossare la maglia granata. Grazie per tutto quello che hai fatto. Sei l’idolo di tutti i tifosi del toro, dai 3 anni ai più anziani, ma la società non ti merita. Grazie gallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oscarfc - 4 settimane fa

      Basta con questi piagnistei masochistici della serie “mia moglie mi tradisce ed io per fargli dispetto mi taglio le palle”.
      Belotti è grande e vaccinato deciderà da solo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy