Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

La Stampa: “C’è Juric nei piani del Toro”

TURIN, ITALY - JANUARY 06: Ivan Juric, Head Coach of Hellas Verona F.C. looks on during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Nell'edizione odierna de La Stampa si parla del futuro della panchina granata lanciando un'indiscrezione: Juric, attuale tecnico croato del Verona, sarebbe il principale antagonista alla riconferma di Nicola.

Dopo un accenno alla salvezza e alla situazione di mister Nicola,  La Stampa si concentra sulle riflessioni del club in merito all'allenatore per la prossima stagione: "A chi pensa il club granata per costruire un futuro meno tribolato? La riflessione non è nuova, anzi è datata un anno quando prima che prendesse corpo l'idea, poi realizzata, di Giampaolo le attenzioni si erano focalizzate sul nome di Ivan Juric: l'operazione saltò per la volontà dell'allenamento croato di completare l'opera a Verona, ma, una stagione dopo, lo scenario può cambiare. A Juric il Toro piace e Juric sa che la piazza granata sembra fatta apposta per sposarsi con il suo carattere e il suo calcio, costruito sull'aggressività e il coraggio, sul ritmo e la velocità."

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.