Rassegna

La Stampa: “Con le reti di Sanabria il Toro ha meno paura”

TURIN, ITALY - APRIL 18: Antonio Sanabria of Torino FC scores his team's first goal past Antonio Mirante of A.S Roma during the Serie A match between Torino FC  and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“La Roma cade, e non poteva essere altrimenti se davanti ti trovi un gruppo di ragazzi che viaggiano con entusiasmo, convinzione e qualità, nelle idee e nelle trame. Il Toro di Davide Nicola è partito con un’anima da ritrovare e, ora,...

Redazione Toro News

"La Roma cade, e non poteva essere altrimenti se davanti ti trovi un gruppo di ragazzi che viaggiano con entusiasmo, convinzione e qualità, nelle idee e nelle trame. Il Toro di Davide Nicola è partito con un’anima da ritrovare e, ora, all’anima ha aggiunto quella consapevolezza che aiuta a vivere meglio" scrive La Stampa nell'edizione odierna per commentare la vittoria dei granata.

Volto in copertina è quello di Sanabria: "Poco appariscente, ma letale: cinque gol in sette partite. Antonio Sanabria mette la firma nella lotta salvezza del Torino. Nicola l’aveva voluto fortemente nel mercato di gennaio, ma probabilmente neanche l’allenatore granata si sarebbe immaginato un rendimento così clamoroso. L’attaccante paraguaiano è diventato il valore aggiunto del gruppo, l’uomo delle rimonte importanti. Il guizzo con cui, al 12’ del secondo tempo, ha ripreso la fuga della Roma permettendo alla squadra di Nicola di acciuffare l’1-1 prima di mettere la freccia, è ormai una specialità della casa. Il suo è stato un crescendo".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.