La Stampa: “Filadelfia parte seconda, fondi per mensa e sala relax”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Approfondimento sullo stadio Filadelfia sulle pagine de La Stampa di Torino. Si legge: “Adesso è ufficiale. E c’è anche la tempistica. Saranno il patron del Torino Urbano Cairo e il suo principale sponsor Vittore Beretta a finanziare il completamento del Lotto 2 del Filadelfia, quello che prevede uno spazio per il relax e il recupero fisico dei calciatori e la sala mensa: un lavoro complessivo di circa 600mila euro la cui fetta più ingente (400mila) sarà garantita dallo storico partner del club”. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ale_gran79 - 3 settimane fa

    Ah beh, dopo essersi fatto costruire quasi gratis un centro sportivo con due campi da calcio, palestra e un sistema di “occultamento” costosissimo e inutile (il tutto pagando quattro soldi d’affitto), il nostro magnanimo costruisce la sala mensa a uso e consumo della sua società.
    !Que viva el Presidente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14356946 - 3 settimane fa

    Con calma xro……../gli altri costruiscono stadi nuovi senza pista atletica e centri sportivi in un anno……noi x uno stadio lo da ridere sono anni che combattiamo!!!!!….x non parlare del Robaldo !!!!! ……presidente vaffanculo!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy