“Fuori Sirigu, l’unico intoccabile resta Belotti. Toro a Roma per sentirsi ancora vivo”. Questo il titolo dell’edizione odierna de La Stampa, dove ampio spazio è dedicato alle scelte di formazione di Giampaolo. Il tecnico è pronto ad una scelta che fino a qualche settimana fa sarebbe sembrata impensabile: Sirigu in panchina per fare spazio a Vanja Milinkovic-Savic. In difesa rientra Bremer, a centrocampo spazio a Gojak con Rincon e Linetty.
Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro
Sirigu umanamente una delusione , ma il centro campo è un disastro. Abbiamo pochi giocatori con piedi educati e li lasciamo in panchina (lungo degenti a parte) …
Lukic, Gojak e Segre dentro senza esitazioni il quarto ci sta che sia un mediano di rottura vecchi maniera ma senza piedi buoni come si fa a far gioco ???
magari cambia qualcosa speriamo bene FORZA TORO MIO!!
Finalmente una buona notizia. Esonero di Sirigu ci voleva in quanto generalmente quando un portiere dopo dieci partite continua ad essere una forte incertezza per il resto della squadra, non aiuta per niente gli altri componenti a giocare con impegno e tranquillità.
Comunque questa scelta bisognava farla prima, comunque va bene lo stesso.