Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

La Stampa: “Identità e gruppo ritrovato, i 100 giorni di Juric dentro il Toro”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy .  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

La Stampa questa mattina propone un focus sui primi 100 giorni di Ivan Juric sulla panchina del Torino. Il tecnico croato sta cercando di dare un cambio di marcia come le nuove regole sui pasti di squadra da consumarsi nell'apposita saletta dentro al Filadelfia. Juric sta lasciando il segno in questi primi 100 giorni al Toro e la classifica meriterebbe qualche punto in più. Per far crescere il gruppo Juric ha inciso sull'autostima dei propri calciatori e attraverso dei messaggi indiretti ha avuto come obiettivo lo staff medico che è stato modificato.

La Stampa continua parlando anche della situazione infortuni con Pobega che si è allenato in gruppo e sarà della partita. Se l'ex Spezia dovesse giocare dal primo minuto allora Lukic potrebbe alzarsi a giocare sulla trequarti al fianco di Brekalo. Infine Sanabria andrà valutato perché rientra in Italia con un volo charter e fino a poche ora fa era impegnato con il suo Paraguay nel match contro la Bolivia.

Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.

tutte le notizie di