La Stampa: “Il Toro nelle mani del perfezionista Giampaolo”

La Stampa: “Il Toro nelle mani del perfezionista Giampaolo”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata nei quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Lungo speciale sulla nuova Serie A sulle pagine del quotidiano torinese La Stampa. Il Torino viene messo all’undicesimo posto della griglia di partenza, lasciandosi dietro realtà che nel passato campionato l’hanno preceduto, su tutte il Verona. Nell’analisi dedicata ai granata allenati da Marco Giampaolo si legge: “Quello che tocca trasforma. E se non è un gioco di prestigio, poco ci manca. Marco Giampaolo si presenta
così, al di là dei risultati ottenuti e delle pause di una carriera in cerca del colpo della consacrazione. Il Toro che sta nascendo lo fa seguendo un progetto ben preciso: ogni mossa è racchiusa nella volontà di affidarsi ad un disegno vagliato dal nuovo corso perché a Giampaolo, Cairo, vuole affidarsi a lungo. Linetty e Torreira. Rodriguez e Murru: il linguaggio è già conosciuto ed il tempo, poco, fa meno paura”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 2 settimane fa

    torreria? magari…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14554814 - 2 settimane fa

    La società calcistica principe dei paradossi e mediocre per antonomasia in mano ad un perfezionista. Temo che le due cose non abbiano punti di contatto . Solo il culo ci può dare una mano ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy