Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

La Stampa: “Il Toro riparte da Crotone, Nicola sfida le emozioni”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Davide Nicola, Head coach of Torino reacts during of the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC  at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata sui quotidiani odierni

Redazione Toro News

Davide Nicola e il Crotone sono uniti da un filo rosso. Domenica, però, il tecnico granata sfiderà il club calabrese da avversario. Su La Stampa si legge: "I granata ripartono da Crotone, lo faranno senza otto giocatori ancora positivi e nella città di quello che passa alle cronache come il capolavoro sportivo tra i più improbabili nel calcio degli ultimi tempi. «Fu un messaggio per i giovani: anche nelle difficoltà non bisogna mai smettere di credere in se stessi e nei sogni...», la firma di Davide Nicola, oggi sulla panchina del Toro e nel maggio del 2017 sul prato della stadio crotonese per suggellare l’impresa più bella". E ancora: "Undici da mandare in

campo ci sono, da Sirigu alla difesa a tre (Izzo, Lyanco, Rodriguez), ad un centrocampo con Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic e Ansaldi ad un attacco con Zaza, Sanabria o Verdi. E, poi, tanti giovani in panchina".