La Stampa: “Jolly Zaza per Pavoletti o Sanabria”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Al ballo delle punte si è iscritto anche il Torino, secondo quanto riporta La Stampa. Pedina fondamentale risulta essere Simone Zaza. Si legge: “Per Zaza, dopo tante voci, si apre la destinazione Sardegna, con l’ipotesi Benevento retrocessa in seconda fila e la suggestione di un ritorno in Liga che rimane sullo sfondo. Il Cagliari di Di Francesco, l’unico tecnico che in passatomha saputo toccare i tasti giusti con la punta, ci sta facendo un pensierino (non solo) in caso di partenza di Simeone, sul quale ha posto gli occhi il West Ham. Ma in un mercato, al tempo del Covid, sempre più povero di liquidità, attenzione agli scambi: per cedere l’ex del Valencia il Toro ha in mente di chiedere Leonardo Pavoletti dopo essere stato stoppato subito per Joao Pedro.  Pavoletti, in ogni caso, alzerebbe il tasso tecnico del reparto. Piedi buoni, e in questo caso gran dinamismo li garantirebbe Tonny Sanabria che il direttore sportivo Davide Vagnati ha avvicinato su input di Nicola”. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 1 mese fa

    Alzare il tasso tecnico? Forse ci stanno prendendo per il culo. Riprendete Llajic, Boyè e Rauti. Pavoletti con tutto il rispetto tecnicamente non mi sembra una cima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mp63 - 1 mese fa

    Forse intendeva il 2 di picche. Certo che se propongono Zaza o Verdi per i prestiti mi sa che la rosa non cambia. Queste notizie, non si sa di chi vengano messe in circolazione, sono proprio false e mirate a buttare fumo negli occhi ai tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy