Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

La Stampa: “Juric, il Toro cambia pelle. Tre anni per rilanciarsi”

TURIN, ITALY - JULY 22:  Hellas Verona head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Torino FC and  Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on July 22, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Si parla di rilancio e di sogno Europa con Juric nell'edizione odierna de La Stampa. Che si sofferma molto su durata e cifre del contratto, numeri definiti "una fiducia quasi incondizionata al progetto dell'allenatore croato".

L'articolo esordisce soffermandosi sull'avvicendamento in panchina: "Saluta Davide Nicola e dà il benvenuto a Ivan Juric. Il Toro ha fretta di voltare pagina e guardare al futuro: così, nel giro di un minuto, il tempo di congedare l'uno e annunciare l'altro, cambia pelle."

Poi spazio al contratto, con i suoi numeri: prima l'ingaggio, che per il Torino lo rendono "l'investimento più importante della sua storia, 2 milioni all'anno come successo solo a Mazzarri". Poi la durata: "Tre anni, che, di questi tempi, significano una fiducia quasi incondizionata al progetto dell'allenatore croato. L'unica altra volta era successa a Gianni De Biasi, ma erano gli albori del Toro rilevato da Cairo dopo il fallimento: allora non portò bene, ma questa è tutta un'altra storia."

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.