La Stampa: “La Fiorentina corteggia Izzo”

La Stampa: “La Fiorentina corteggia Izzo”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata nei quotidiani odierni

di Redazione Toro News
izzo

La Stampa parla di un interessamento da parte della Fiorentina ad Armando Izzo, difensore granata. Si legge: “Sogna(va) le strisce nerazzurre, ma la chiamata vera arriva da Firenze. Inter o Atalanta rischiano di rimanere suggestioni per Armando Izzo, che sfoglia la margherita delle possibili destinazioni. Nuove tappe nell’ascesa di un calciatore prodotto delle giovanili del Napoli, ma in azzurro non ha mai giocato, che si è costruito anno dopo anno a partire dalle esperienze in Lega Pro con Triestina e Avellino, prima dell’approdo in Serie A al Genoa nel 2014. Ora punta ad un altro salto in avanti il 28enne napoletano, sebbene la differenza tra il Toro attuale e la Fiorentina sia minima, ma esiste ed è certificata dall’epilogo dell’ultimo campionato. Urbano Cairo valuta 25 milioni il difensore”. 

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro69 - 1 mese fa

    Sì porti anche N’Koulou, un altro che è andato fuori di testa per sua stessa ammissione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marione - 1 mese fa

    Come al solito, il problema non è chi va via, ma chi lo deve sostituire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ferdinandocontardi - 1 mese fa

      a quel prezzo sta tranquillo che non te lo prende nessuno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gm - 1 mese fa

    Ciaone Arma’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bastone e Carota - 1 mese fa

    Bravo, faccia un bel salto in avanti, con avvitamento se crede, e ci liberi della sua presenza di ominicchio approfittatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 1 mese fa

      In realtà, si è “perso” quando, con una furbata, non gli hanno pagato il premio concordato. Per cui, di sicuro non ha dimostrato “attaccamento” ai colori (purtroppo non dovuto, da contratto), ma altrettanto di sicuro non ha tutti i torti. E’ un simpatico scugnizzo, di quelli che se non mantieni la parola gli va il sangue al cervello… E comunque, chi semina vento raccoglie tempesta: il Presidente non conosce i proverbi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. julian edelman - 1 mese fa

        la colpa originale è sicuramente di Cairo che per non pagare quattro premi ha iniziato un percorso di errori che ha mandato in vacca la stagione con il risultato di un crollo di valutazione di molti giocatori. Detto questo, Se un giocatore di 28 anni appena arrivato nel giro della Nazionale è disposto a perdersi una stagione e a rischiare la serie b solo per ritorsione nei confronti della società non solo non è attaccato alla maglia ma ha proprio dei problemi a livello mentale.Sono il primo a criticare la società per la propria condotta ma stare dietro alle turbe mentali di questa nuova generazione di giocatori non deve essere affatto facile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iard68 - 1 mese fa

          Su questo hai totalmente ragione!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. abatta68 - 1 mese fa

        Queste cose succedono ovunque, ma di solito vengono mediate e risolte dal direttore sportivo, non dall allenatore. Mazzarri si è ritrovato contro uomini chiave di questa squadra e a pagarne le spese è stato lui

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy