La Stampa: “Laboratorio Filadelfia, droni e palla a terra per Giampaolo”

La Stampa: “Laboratorio Filadelfia, droni e palla a terra per Giampaolo”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul Toro sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

“Palla rigorosamente a terra, che gira sempre più veloce. Allenamenti «tripli» nei quali pratica e teoria si fondono insieme. E colloqui continui, di gruppo o caso per caso, quasi fossero confidenze con un padre di famiglia, più che sedute dallo psicologo”. Si apre così l’edizione odierna de La Stampa, nella pagina dedicata alle sorti del Torino. Il quotidiano torinese passa in rassegna tutte le novità introdotte dal tecnico ex Milan, che al Filadelfia sta utilizzando anche i droni. Da sottolineare anche la fiducia riposta in lui dai senatori dello spogliatoio granata: Belotti e Sirigu su tutti. Maggiori dettagli sull’edizione odierna de La Stampa.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bastone e Carota - 4 settimane fa

    Belotti e SIRIGU.
    Sirigu, notizia mooolto interessante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 4 settimane fa

      Bravo. E poco letta dagli utenti che spesso passano oltre queste rassegne stampa. Il fatto che Sirigu sia tra i più attivi potrbbe voler dire che risposa la causa e resta. Bel segnale.
      PS Non dimentichiamo mai che è un sardo, carattere difficile e schiena dritta. Se ha avuto assicurazioni su alcuni aspetti credo possa anche cambiare idea e restare.
      Speriamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy