La Stampa: “Lo strano caso Nkoulou”

Rassegna stampa / Le pagine a tema Toro dei principali quotidiani

di Redazione Toro News
nkoulou

La Stampa concentra l’attenzione sula situazione di Nikolas Nkoulou. La difesa granata ha dimostrato di avere parecchie lacune, ma l’ex Lione, che dal 2017 si era imposto come colonna del reparto difensivo del Toro, è stato accantonato durante la gestione Giampaolo e, finora, nemmeno Nicola lo ha utilizzato. Il tecnico piemontese non ha chiuso totalmente la porta ad un suo eventuale impiego, ma certo è che, se il classe 1990 non tornerà ad essere utile nelle dinamiche del Torino, questa, che verrebbe ricordata solamente per l’inutile gol nel Derby, potrebbe essere la sua ultima stagione sotto la Mole. Maggiori dettagli nel giornale oggi in edicola.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 3 settimane fa

    Questa situazione è dovuta al fatto che certi giocatori hanno più potere degli allenatori. Ha dimostrato, con i suoi comportamenti ( prestazioni scadenti e rigori causati ), che doveva essere venduto. Grazie Cairo e Vagnati. Ottimo lavoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. christian85 - 3 settimane fa

    In tutto ciò dico solo che in 2 anni, RIPETO, 2 ANNI
    la società, O Cairo stesso come volete ( tanto è lui che decide ) non sia riuscita a risolvere una grana che arrivava dall’addio di Petrachi.

    E’ assurdo.

    In 2 ANNI non sono stati capaci non solo di venderlo, ma nemmeno di mettere un DS o DG serio che abbia saputo ri-prendere in mano la situazione nel modo più professionale possibile e noi praticamente ci siamo fatti “comandare” da un mercenario qualunque.ù

    2 volte assurdo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy