Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

La Stampa: “Serve quella sana sfrontatezza che può fare la differenza”

MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Theo Hernandez of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Mergim Vojvoda of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"Ha cinque punti in più dell’anno scorso, ma dopo dieci giornate continua a produrre una scia di occasioni perse che gli impediscono di chiudere i conti con il passato", queste le parole che si leggono su La Stampa. Contro il Milan è arrivato un altro 1-0 beccato da una big, quasi una costante che sta diventando un incubo. "Manca ancora l’ultimo step per giocare con un po’ di quella sana sfrontatezza che può fare la differenza. Almeno in quattro partite il Torino è uscito dal campo dominando o quasi l’avversario". Ivan Juric sta aspettando di recuperare Pjaca e il miglior Belotti. Intanto Brekalo sta facendo un gran lavoro di raccordo tra i reparti e Praet nelle tre partite giocate ha sempre fatto la differenza.

Sul quotidiano spazio anche alla Primavera del Torino, ieri impegnata contro l'Alessandria in Coppa Italia. I granata vincono e guadagnano il passaggio del turno, ma il risultato lascia un po' l'amaro in bocca a Coppitelli.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

tutte le notizie di