La Stampa: “Toro a vita oppure i saluti, Belotti a un bivio”

Rassegna stampa/ Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News
sassuolo-torino

Nell’edizione odierna del quotidiano si trova un articolo riguardante la situazione Belotti. Il Gallo ha un contratto che lo lega al Toro fino al Giugno 2022 per 2 milioni a stagione, e, inevitabilmente, i prossimi mesi saranno quelli decisivi per quel che riguarda il rinnovo. Si legge sul quotidiano: “Cairo e Vagnati, presidente e direttore sportivo granata, hanno cominciato a tessere la nuova tela e i segnali ricevuti fanno ben sperare: la società sa bene come per legarsi a vita a Belotti serva un salto triplo in avanti sul tema ingaggio”.  Un notevole aggiustamento contrattuale e un progetto ben definito sarebbero necessari per tenere Belotti, “il capitano può scegliere Torino o cambiare vita. La Premier gli ha messo gli occhi addosso da tempo ritenendolo il tipico centravanti all’inglese e, in Italia, farebbe comodo a tanti. Belotti, seppur con gli occhi innamorati del suo Toro, vorrà capire dove il Toro potrà e vorrà arrivare, riflessione logica a ventisette anni, età spartiacque per la professione di calciatore”.

Ulteriori dettagli nelle pagine interne del quotidiano.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni bui - 4 settimane fa

    Toro a vita a prescindere… Anche in B… Perché Pulici non sarebbe retrocesso?…Adeguamogli l’ingaggio e ripartiamo da lui in A o B che sia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni bui - 4 settimane fa

      Adeguiamogli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    Se restiamo in serie A qualche speranza di vederlo a vita al Toro c’è.
    Ma se retrocediamo addio. E alla fine sarebbe anche giusto. Doloroso ma giusto.
    Speriamo di salvarci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. TyrannoCairus Rex - 4 settimane fa

    Gallo, qui sei venerato….
    non ci lasciare! Sei l’unico che indossa questa gloriosa maglia che mi fa ancora battere il cuore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robi - 4 settimane fa

    Ciao ragazzi. Sarò un ingenuo (sappiamo da tempo come si comporta la nostra presidenza) però trovo inadeguato che né il predidente né qualcuno del suo staff dica qualcosa sui prossimi obiettivi di mercato, sulle soluzioni previste per risolvere questa situazione di ultimi in classifica. Noi tifosi proprio non contiamo nulla. Ma ve le vedete società come Milan, Inter, Juventus, che in due settimane di sosta, in una situazione come la nostra, non hanno nulla da dire ai propri tifosi? Pazzesco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CUORE GRANATA 44 - 4 settimane fa

    I tempi sono ormai stretti e la Società dovrà decidere.A mio parere stante la ns. attuale situazione penso che, in via cautelativa, con una sorta di gentlemen’s agreement concorderanno un’ estensione per una stagione dell’attuale contratto dopodichè….Il Capitano è certamente legato alla ns. maglia ed ancor più lo stà dimostrando in questo periodo…però è comprensibile che a 27 anni guardi al futuro ed alle “garanzie?” che potrebbe ottenere dal ns. Personaggio…Comunque vada Andrea resterà un “cuore Toro”un “Pupi” del terzo millennio da collocare nel ns.”Pantheon sportivo”.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy