Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

La Stampa: “Toro beffato”

MILAN, ITALY - JANUARY 12: Tomas Rincon of Torino F.C. misses his sides fourth penalty during a penalty shoot out during the Coppa Italia match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rassegna stampa / Le pagine dedicate al Torino dei quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Il quotidiano piemontese sintetizza così l'ottavo di finale di ieri sera Milan-Torino: "Un anno fa oltre il 90’ ebbe la meglio il Milan in un incrocio vissuto sull’altalena. Un anno dopo si va anche oltre: i rigori decidono. Sbaglia Rincon, fa centro Calhanoglu e finisce così. Per il Toro una beffa, l’ennesima, ma anche un po’ di autostima: sabato, al Grande Torino, c’è lo Spezia da superare".

Poi spazio alle pagelle, dove La Stampa assegna la palma di migliore tra i granata a Milinkovic-Savic  (" (7) Riflesso eccezionale sul tiro ravvicinato di Leao. Evita un gol quasi sicuro. E poi infila parate in serie: Unico neo: rischia un pasticcio quasi da rigore con un disimpegno avventato di fronte a Leao". Ottimi voti anche per Bremer, Buongiorno, Segre e Zaza (tutti 6,5) Sulla sufficienza gli altri granata, unica eccezione Rincon, ma pesa nella valutazione il rigore sbagliato: "Il Generale guida la truppa senza risparmiarsi, visto che non potrà esserci nella giornata di campionato. Condanna il Torino con l’errore dal dischetto".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.