La Stampa: “Toro senza uomini e fiato”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Analisi pre-Derby per La Stampa. Si legge: “Il fiato è corto. E se non arriva un po’ di energia dalla panchina il gioco si complica maledettamente. Questa è una delle fotografie, sbiadite, che regala il Toro degli ultimi 180’ dalla ripartenza del campionato perché sia la tappa a Cagliari, sia il niente messo in scena contro la Lazio hanno raccontato di un gruppo sgonfio. Guardando avanti, ecco un calendario poco amico, ma anche una classifica dove i cattivi pensieri sono ben distribuiti, variabile (l’unica) che può allontanare, almeno per il momento, gli incubi peggiori. Il Toro si avvicina al derby di sabato pomeriggio in casa-Juve come solo una volta aveva fatto: 41 sono i punti che separano Belotti e compagni da CR7 e soci, quarantuno come sette anni fa e basta”. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dr Bobetti - 4 mesi fa

    Vero purtropppo, mancano uomini e qualità in mediana. Che è peraltro muscolare e quindi ancora con poca resistenza e fiato, vedi calo contro la Lazio dopo 1 ora sicuramente difensiva ma con profusione di energia per chiudere ogni loro attacco.
    Manca anche personalità in avanti, una giocata che permetta una ripartenza che faccia male, vedi carenza di qualità di cui sopra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy