La Stampa: “Toro: vedi Napoli e poi decidi”

Rassegna TN/ Le pagine dei principali quotidiani in edicola

di Redazione Toro News

Il quotidiano torinese offre un’analisi sulla situazione Giampaolo, la partita di domani sembrerebbe essere decisiva per il suo futuro. Si legge: “Il Toro oltre Marco Giampaolo, uno scenario sempre più probabile. Anche il presidente Urbano Cairo, il primo, il più autorevole ma forse l’unico rimasto a difendere l’allenatore, si sta rassegnando all’idea di interrompere un rapporto nato in fretta e soprattutto nel momento peggiore sia dei granata sia del mondo dilaniato dalla pandemia. Il destino dell’ex tecnico del Milan dipenderà dalla sfida di Napoli, dopo c’è la mini pausa natalizia che porterà a lunghe riflessioni”.

Nell’articolo si trovano anche diversi nomi relativi al probabile successore: Nicola, Donadoni, Longo e Semplici. Il quotidiano nomina anche Ventura,”alla fine l’unico tecnico con cui l’imprenditore milanese ha raccolto vere soddisfazioni – comprese le migliori plusvalenze-“.

Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fedeltoro49 - 1 mese fa

    Mai come adesso sarebbe stato più verosimile scrivere : ” Toro, vedi (il) Napoli e poi … muori . Ma faccio comunque i debiti scongiuri. !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy