Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

La Stampa: “Torregrossa nuova idea. Berenguer-Bilbao ci siamo”

MILAN, ITALY - AUGUST 31:  Ernesto Torregrossa of Brescia Calcio competes for the ball with Ricardo Rodriguez (back) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Brescia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 1, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Il quotidiano torinese oggi approfondisce la situazione mercato in casa granata. Per l'attacco, riporta La Stampa, spunta un nomo nuovo ed è quello di Ernesto Torregrossa. L'attaccante 28 del Brescia interessa anche al Verona, ma i granata, che non hanno ancora monetizzato con le uscite, starebbero pensando alla punta delle rondinelle come alternativa low cost ai nomi già noti (King, Inglese, Defrel e Joao Pedro).

La prima cessione potrebbe essere quella di Berenguer all'Athletic Bilbao. Stando a quanto riportato oggi dalla Stampa, oggi dovrebbe definirsi il passaggio dello spagnolo ai baschi. Poi si potrebbero sbloccare altre due trattative in uscita, quelle per Lyanco e per Izzo. In entrambi i casi il Torino abbasserebbe di molto le pretese: 10 milioni per il brasiliano e 15 per l'ex Genoa.

Ulteriori dettagli nel quotidiano in edicola oggi.