La Stampa: “Torregrossa nuova idea. Berenguer-Bilbao ci siamo”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Il quotidiano torinese oggi approfondisce la situazione mercato in casa granata. Per l’attacco, riporta La Stampa, spunta un nomo nuovo ed è quello di Ernesto Torregrossa. L’attaccante 28 del Brescia interessa anche al Verona, ma i granata, che non hanno ancora monetizzato con le uscite, starebbero pensando alla punta delle rondinelle come alternativa low cost ai nomi già noti (King, Inglese, Defrel e Joao Pedro).

La prima cessione potrebbe essere quella di Berenguer all’Athletic Bilbao. Stando a quanto riportato oggi dalla Stampa, oggi dovrebbe definirsi il passaggio dello spagnolo ai baschi. Poi si potrebbero sbloccare altre due trattative in uscita, quelle per Lyanco e per Izzo. In entrambi i casi il Torino abbasserebbe di molto le pretese: 10 milioni per il brasiliano e 15 per l’ex Genoa.

Ulteriori dettagli nel quotidiano in edicola oggi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forzatoro - 4 settimane fa

    Ohh Torregrossa finalmente un buon nome in attacco, per me molto meglio dei vari king,inglese e defrel. L’unico che gli preferirei, tra quelli che girano, è joao pedro, ma non alle cifre che si vedono in gior. Invece torregrossa costerebbe poco e sarebbe, in teoria, un buon compagno per il gallo. Io prenderei lui e mancosu come trequartista, dato che anche per lui si spenderebbe davvero poco e l’anno scorso ha dimostrato di poter tranquillamente stare in serie a. Come riserva di mancosu prenderei marchwinski.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luigi65 - 4 settimane fa

    ecco, questo mi piace, sarà che mi ricorda capitan Bianchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy