Rassegna Stampa

La Stampa: “Virus e infortuni, Toro senza difesa”

TURIN, ITALY - MARCH 14: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC reacts during the Serie A match between Torino FC  and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 14, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Stampa si concentra sulla situazione del reparto arretrato granata. Nicolas Nkoulou è rientrato solamente mercoledì dopo uno stop lungo 31 giorni a causa del Covid, Stephane Singo è alle prese con una distrazione muscolare e salterà il...

Redazione Toro News

La Stampa si concentra sulla situazione del reparto arretrato granata. Nicolas Nkoulou è rientrato solamente mercoledì dopo uno stop lungo 31 giorni a causa del Covid, Stephane Singo è alle prese con una distrazione muscolare e salterà il Derby della Mole, anche Lyanco soffre da tempo di lombalgia e questo non gli permette di allenarsi con continuità. Cristian Ansaldi infine è stato l'ultimo a fermarsi, a causa di una sindrome gastro-intestinale che potrebbe tenerlo fuori alcuni giorni. In vista della sfida contro la Juventus dunque, Davide Nicola valuta una difesa con Izzo e Bremer, uniti a Buongiorno o Rodriguez sulla sinistra. Per le fasce invece, piano B con Vojvoda e Murru. La Stampa da poi ampio spazio alle parole di Rolando Bianchi, ex bomber del Toro che ha cercato di dare ai granata la carica in vista della partita di domani. "Nicola sa infondere la giusta fiducia. La sfida sarà tra l’attacco della Juve e la difesa granata. Se non prendi gol, poi una giocata del singolo potrà fare la differenza", queste alcune delle parole di Bianchi. Maggiori dettagli nel giornale oggi in edicola.