Mancini su Belotti: “Non si è mai perso. Con Immobile è una certezza della Nazionale”

Le parole / Il ct della Nazionale in esclusiva per la Gazzetta dello Sport commenta il momento e parla del futuro

di Redazione Toro News

Con Euro 2020 che si sta facendo sempre più Euro 2021, il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato del momento in esclusiva per la Gazzetta dello Sport. L’ex allenatore dell’Inter spiega come da questa situazione: “Ci abbiamo perso tutti, partiamo da questo”.

Poi il ct parla anche del bomber del Torino, Andrea Belotti. Sul Gallo, che la maglia azzurra con Mancini se l’è dovuta sudare parecchio, ha detto così: “Non si è mai perso, si è sempre fatto un mazzo così… pure troppo. Lui e Immobile sono le certezze del nostro attacco“. Dichiarazioni al miele per Belotti che non potranno che essere felice del riconoscimento. Il Gallo in questo 2020 ha patito molto l’andamento della squadra, non riuscendo a risultare particolarmente incisivo sotto porta, ma il suo impegno non è mai mancato. Il riconoscimento di Mancini è la dimostrazione dell’ottimo lavoro fatto fin qui dal capitano granata.

Il ct della Nazionale si concentra anche su chi può recuperare con lo slittamento dell’Europeo, in particolare su Zaniolo: “Importante il recupero di un giocatore come Zaniolo e l’anno di esperienza in più che faranno i tanti nostri giovani“. Inoltre lo spostamento potrebbe dare opportunità in più ad altri giocatori che quest’anno hanno fatto particolarmente bene e se si dovessero confermare, potrebbero giocarsi le proprie chance: “Locatelli è cresciuto in personalità e continuità, avrà una stagione ulteriore per confermarsi e proporsi. Masina lo conosciamo bene, Luca Pellegrini è già stato con noi. Emerson Palmieri? Sarebbe bello tornasse in Italia. Se Caputo si ripeterà, lo prenderò in considerazione

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 8 mesi fa

    il gallo e fortissimo non gli arrivano palloni tutti li anche Messi se non gli arriva palla diventa umano!! sei grande capitano!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy