Tuttosport: “A centrocampo 3 obiettivi: Touré, Lobotka e Duncan”

Rassegna stampa/ Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Il quotidiano oggi dedica alcune delle sue pagine alla situazione mercato in casa Torino. Per quanto riguarda il centrocampo, Tuttosport nomina come obiettivo principale Abdoulaye Touré, 26 anni, francese di origini guineane, centrocampista del Nantes. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile della stessa società francese ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022. Si legge: “Gli osservatori granata, spediti dal direttore sportivo Vagnati, nell’ultimo periodo lo hanno seguito con una certa insistenza per diverse partite: contro il Lione, dove è entrato a dieci minuti dalla fine e contro Angers e Reims dove è stato titolare e uno dei migliori in campo”. In alternativa il giornale propone giocatori più “italiani” come Lobotka, Vecino o Duncan della Fiorentina.  Con la Viola, secondo Tuttosport, i contatti sono frequenti. Eysseric e Saponara per la trequarti e Cutrone o Kouame per l’attacco sono i nomi più caldi. In alternativa, sempre da tenere in considerazione Defrel e Pavoletti.

Successivamente si legge anche di Lukic: “Giampaolo al Filadelfia sta lavorando per farlo tornare protagonista” e continua: “L’impressione è che anche sotto la guida di Giampaolo il serbo possa trovarsi a suo agio in una posizione che gli permette comunque di partecipare alla fase di attacco, sfruttando la fisicità e la propensione all’inserimento che gli hanno permesso di siglare le reti in stagione”.

Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ACC - 3 settimane fa

    Per me e’ tutto molto chiaro. Aspettano la Partita col parma e in caso di risultato positivo diranno che la squadra è in ripresa (sarebbe la terza partita di fila senza sconfitta) e staranno fermi come tutti gli altri anni…
    In caso di risultato negativo cederà no gli scontenti e prenderanno eventualmente mezzi figuri… Tanto la serie b sarebbe praticamente certa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 3 settimane fa

    Ancora con sto duncan? Dono 10 anni che lo seguono, ma chi è poi ….cosa ha fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 3 settimane fa

    Duncan mi sembra un medianaccio: non è quello che ci serve. Per il resto voglio vedere se riescono a fare qualcosa di buono: mai come quest’anno abbiamo bisogno di ribaltare la rosa.
    Sarebbe bello sapere su quale modulo ha intenzione di puntare Giampaolo. E’ ora di dare continuità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

    Non dimentichiamo Donsah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AUGUSTO - 3 settimane fa

      Sta ancora dormendo..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. commercial_9666663 - 3 settimane fa

    Pochi acquisti ma sensati! UN centrale liberandosi di Nkoulu e UN centrocampista dai piedi buoni (e veloci) mandando Segre in prestito…. il resto non ha senso… sono quasi tutti mezzi giocatori ne più ne meno dei nostri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. VECCHIO FILA - 3 settimane fa

    importante non siano fuochi di paglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ALELUX777 - 3 settimane fa

    Più che reali notizie su reali trattative in corso, sembrano i consigli per gli acquisti accessibili secondo il Tutto sport…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. frasto - 3 settimane fa

    E sarebbe un francese? Direi proprio di no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Simone - 3 settimane fa

    Lukic ha sicuramente capacità d’inserimento ma fisicità proprio no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 3 settimane fa

      Ripensando al gol alla iuve quando tirò in tribuna pianic (si capisce che li sbaglio volutamente i nomi i quelli la?) direi proprio di no

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy