Tuttosport: “Al via le trattative per Varela e per Biglia”

Tuttosport: “Al via le trattative per Varela e per Biglia”

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani italiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Davide Vagnati è al lavoro per consegnare a Giampaolo una squadra quanto più completa possibile per l’inizio del ritiro di Biella. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il responsabile dell’area tecnica avrebbe avviato due trattative: una per il terzino destro e una per il regista. La prima porta in Danimarca, più precisamente al Copenaghen, dove gioca Guillermo Varela, laterale difensivo cresciuto nel Penarol e che ha girato mezza Europa prima di affermarsi con la squadra danese. La trattativa sarebbe già avviata e si aggirerebbe sui 4 milioni di euro. La seconda trattativa porterebbe a Lucas Biglia. Il centrocampista argentino a breve sarà svincolato e i granata vogliono assicurarlo a Giampaolo, che l’ha espressamente richiesto.

In taglio basso Tuttosport, riporta anche di un incontro a Forte dei Marmi tra Urbano Cairo e Federico Pastorello, agente di Salvatore Sirigu. I due avrebbero parlato della situazione del portiere e deciso di comune accordo che la sua partenza avverrà a titolo definitivo. I granata vogliono almeno 8 milioni, ora tocca alle società interessate avviare le trattative.

Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft - 2 mesi fa

    Peggio di gustafson …almeno lo svedese era giovane …questo ha 27 anni ed è un panchinaro …ma se sta in panchina come hanno fatto ad apprezzarne le qualità?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kieft - 2 mesi fa

    Un altro gustafson purtroppo ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 mesi fa

    Ha ha ha. Chi è che scriveva Torreira e Shick?
    Squadrone la cairese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy