Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna

Tuttosport: “Alzata l’offerta per Messias, nuova proposta per Orsolini”

UDINE, ITALY - MAY 08: Riccardo Orsolini of Bologna F.C. 1909 celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani italiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Il Torino perde all'esordio contro l'Atalanta. È la seconda volta di fila che i granata escono sconfitti alla prima stagionale e Tuttosport scrive: "uno scenario che non si verificava dal 1994 e 1995". Il quotidiano sportivo torinese, però, premia i granata: "Se c’era una squadra che avrebbe meritato di vincere, questa era il Toro. Ma questo è anche il calcio. Crudele e beffardo, soprattutto quando la sconfitta ingiusta arriva nei minuti di recupero. La strada di Juric è quella corretta, se però Cairo e Vagnati riusciranno a dargli in tempi decente (già è tardi) i rinforzi che merita".

A proposito di mercato, Tuttosport racconta: "Per il Toro, sotto l’aspetto del mercato, sarà una settimana decisiva. Domani, per esempio, dovrebbe essere ufficializzato il trasferimento di Lyanco al Southampton per 7,5 milioni più bonus. Un’operazione che permetterà a Vagnati di poter affondare il colpo per Messias e magari Orsolini, i veri grandi obiettivi della campagna granata sin dall’arrivo di Juric. Anche perché ai soldi che arriveranno dalla Premier vanno aggiunti i 6 milioni che il Benfica ha pagato per Meité. In tutto 13,5 milioni che rappresentano un buon bottino per provare a muoversi con più convinzione".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.

tutte le notizie di