Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Assalto disperato a Kalinic, poi i casi Andersen e Ramirez”

BRESCIA, ITALY - JULY 11:  Nikola Kalinic of AS Roma gestures during the Serie A match between Brescia Calcio and AS Roma at Stadio Mario Rigamonti on July 11, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

L'ultimo nome per rinforzare l'attacco, stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbe Nikola Kalinic. La punta, di proprietà dell'Atletico Madrid e in scadenza 2021, l'anno scorso era in prestito alla Roma, che non ha voluto esercitare l'opzione per il riscatto. Ora l'agente starebbe cercando una destinazione per l'attaccante, che i colchoneros hanno messo fuori rosa.

Continuando il discorso sul mercato del Torino, il quotidiano sportivo torinese fa il punto anche sulle altre trattative. Torreira è sempre molto vicino all'Atletico Madrid, che però deve prima cedere Herrera. Difficile comunque un inserimento del Torino, più probabile che i granata facciano un ultimo tentativo per Vera. In difesa si complica la pista Andersen. Finché non verranno piazzati Izzo e Lyanco in uscita difficilmente si potrà arrivare al danese, che viene seguito anche da Valencia e Fiorentina. In avanti Toro e Samp hanno l'accordo per Gaston Ramirez, il quale però chiede uno stipendio elevatissimo (2,5 milioni a stagione per quattro anni).

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.