Tuttosport: “Baselli a dicembre sarà al top”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Il 29 maggio Daniele Baselli si è infortunato ma si punta ad averlo al top a dicembre. Si legge sulle colonne di Tuttosport: “Dopo operazioni del genere ci vuole sempre tanta cautela, ma è chiaro che se la rieducazione procede bene, come nel caso di Baselli, il sorriso può cominciare a fare la sua comparsa. Giampaolo, tra l’altro, in alcuni schemi da fermo lo ha anche già schierato sul campo (ovviamente senza farlo partecipare all’azione) affinché comprendesse subito diversi meccanismi del 4-3-1-2. Ed è un modo per farlo già sentire parte integrante del progetto, che è partito a rilento tra mille difficoltà. Giampaolo e il Toro lo aspettano perché il bresciano è giocatore di qualità: può fare sia il regista, di cui tanto c’è bisogno, sia la mezzala”. 

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bastone e Carota - 2 settimane fa

    La qualità di Baselli si percepisce quando non è schierato in campo. E’ uno di quei giocatori poco appariscenti ma estremamente utili che piacciono agli allenatori. Fosse un po’ meno “triste” e più spavaldo piacerebbe di più anche ai tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 2 settimane fa

      Uno si prende il centrocampo sulle spalle e poi dovrebbe anche sorridere spavaldo a favore di telecamere..ma robe da pazzi…
      ps. Se a Dicembre sarà al top comunque, nei mesi successivi, si prenda il tempo necessario…dato che la dentro se lo prendono tutti (vedi Falque, Lyanco, GP & C. )…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bastone e Carota - 2 settimane fa

        Non mi hai capito. Io apprezzo molto Daniele, ma ci sono tanti tifosi che non si accorgono del suo gran lavoro e della sua qualità perché lui non fa niente per apparire. Fa e basta, con un’aria un po’ smorticina. Facesse le stesse cose ma più pomposamente, riscuoterebbe il gradimento anche di coloro che amano il giocatore che “fa vedere”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mah... - 2 settimane fa

          Ma la mia critica era rivolta a quei tifosi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. loik55 - 2 settimane fa

    ah beh se baselli sarà al top per natale, i regali li può portare lui…perchè altro di buono in 5 anni al toro non gli ho visto fare, se non sbarazzarsi della palla il puù in fretta e facile possibile, per non sbagliare e fare brutte figure ,iinfatti continua a godere di ottima stampa, mistero della fede!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 2 settimane fa

      Totalmente in disaccordo con te. Averne di giocatori con i piedi educati come Baselli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. drino-san - 2 settimane fa

      Si vede che nessuno capisce un caxxo di calcio tranne te

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy