rassegna stampa

Tuttosport: “Belotti, il salvatoro”

TURIN, ITALY - JULY 16:  Andrea Belotti (R) of Torino FC celebrates a goal with team mate Nicolas Nkoulou during the Serie A match between Torino FC and  Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata sui quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Apertura del quotidiano torinese quest'oggi dedicata al Gallo Belotti. Il capitano granata è andato a segno per la settima gara consecutiva. Si legge sul giornale: "Ha fatto vedere - ai giocatori consumati come ai giovani presuntuosi - come si deve combattere a testa alta, senza paura, onorando la maglia. Esemplare l’assist che ha servito a Lukic per il 2-0".

Spazio poi dedicato alle parole di Longo nel postpartita: "Quando sono arrivato la situazione era davvero probante per tanti motivi. La cosa più difficile era spingere una squadra costruita per altri obiettivi a lavorare per evitare la retrocessione. Lottare per salvarsi vuol dire lavorare soffrendo, con resilienza, ricreando uno spirito positivo ogni volta che arriva una batosta. Il Toro ha un grande nome che lo distingue dagli altri, ma adesso deve guardare la realtà, cioè deve lottare per salvarsi".

Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano in edicola.