Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Belotti tenta il recupero per il derby”

TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Matthijs de Ligt of Juventus competes for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le pagine dei quotidiani odierni dedicate al Torino

Redazione Toro News

Questa mattina Tuttosport riporta la notizia del possibile recupero del capitano del Torino Andrea Belotti per il derby di sabato contro la Juventus. Il numero 9 granata è tornato a correre e per questo c'è qualche possibilità di vederlo nel derby secondo il quotidiano piemontese anche se farlo giocare in una partita tesa come il derby sarebbe un rischio se non è al meglio della condizione. Il suo rientro sarebbe molto utile anche per far rifiatare Antonio Sanabria che, essendo rimasto l'unica alternativa in attacco, continua a giocare ogni match senza mai rifiatare.

Tuttosport continua parlando anche del problema di Cristian Ansaldi che ha subito un trauma contusivo al ginocchio sinistro e che ieri non si è allenato ma ha solo svolto delle terapie. In caso di sua assenza dovrebbe rientrare dal primo minuto Ola Aina, assente a Venezia per problemi familiari. Contro la Juventus al posto dello squalificato Djidji dovrebbe giocare uno tra Zima e Buongiorno. I due giovani difensori granata sono in ballottaggio ma al momento è in vantaggio il ceco.

Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.

tutte le notizie di