Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Berisha cerca una chance con il Torino”

LENS, FRANCE - JUNE 11:  Etrit Berisha of Albania gestures during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France.  (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"Quella di Etrit Berisha è la storia di un numero uno - si legge su Tuttosport - . E non soltanto perché, banalmente, il 32enne di Pristina abbia deciso fin da piccolo di sfruttare quelli che sarebbero diventati 194 centimetri d'altezza per difendere i pali su un campo da calcio. Ma anche e soprattutto perché, in carriera, il ragazzone albanese si è ben presto abituato a oneri ed onori del titolare, al punto che non si accomodava così sovente in panchina dal 2009". Il portiere della nazionale albanese non ha ancora fatto il suo esordio in maglia granata, è toccato a Vanja Milinkovic-Savic vestire i panni del titolare.

Nel frattempo al Filadelfia i giocatori non impegnati con le rispettive nazionali hanno ripreso la preparazione in vista della partita contro il Napoli (domenica 17 ottobre, ore 18 allo Stadio Maradona). Ma veniamo all’infermeria: Kone e Pjaca non saranno sicuramente disponibile per la trasferta di Napoli. Migliori le notizie che arrivano da Praet, il trequartista potrà cominciare ad aumentare i carichi di lavoro. Difficile possa recuperare per Napoli. Infine ottime

notizie anche sul conto di Pobega: il giocatore ha molte più possibilità di scendere in campo a Napoli.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

tutte le notizie di